Archive

3 dicembre 2012

Mec pizza Roma: Pizza a domicilio di alta qualità a Roma

Se abiti a Roma e hai bisogno di una pizzeria a domicilio Roma di alta qualità senza altro vi consigliamo Mec Pizza. DAl 1993 portano a domicilio in tutta pizze, calzoni, bruschette, kebab, insalate, bevande, fritti, dolci e gelati. Inoltro riescono a consegnare la pizza a domicilio in tutti questi quartieri della città:

Casalotti – Montespaccato – Torrevecchia Primavalle – Bravetta – Pisana – Gregorio VII Prati – Boccea – Monte Mario – Balduina Ottavia  Grotta Rossa – Collina Fleming Flaminio – Parioli – Vigna Stelluti Villaggio Olimpico  Ponte Milvio – Corso Francia Casal Bertone – P.Bologna – Parioli – Pietralata
Colli Aniene – Termini – S.Lorenzo – S.Giovanni Re di Roma – Torpignattara – Colli Albani  Alessandrino -Tuscolana – Appia – Centocelle Gordiani.

Per questo motivo vi consigliamo una pizza a domicilio con Mec Pizza perché l’esperienza e la qualità hanno un diretto contributo sul palato e sulla soddisfazione che ti può fornire la tua cena.

 

Impasto della pizza: Regole per fare un ottimo impasto nelle tue pizze

 

Per realizzare un ottimo impasto della pizza devi, prima di iniziare, tenere in considerazione alcune regole essenziali:

  • Usare nell’impasto della pizza acqua potabile ma poco calcaree.
  • Usare sempre sale marino
  • E’ consigliabile il lievito fresco nell’impasto della pizza ma per ragioni di praticità a casa potete ottenere ottimi risultati anche col lievito in bustine.
  • La farina che si può comprare nel supermercato di solito non è di ottima qualità. Ha tempi di lievitazione troppo brevi e assorbe un 50 per cento di acqua. Se potete, se vivete in campagna andate ad acquistare la farina dell’ impasto per la pizza ad un mulino direttamente.

La ricetta dell’impasto della pizza

  •  1 litro di acqua
  • 2 kg di farina
  • 20 g di lievito fresco o 7 g di lievito se è secco in bustine
  • 50 g di sale

Come eseguire l’impasto della pizza

Per realizzare l’impasto della pizza prima di tutto dovete munirvi di due contenitori. Nel primo contenitore dovete sciogliere il sale e nell’altro il lievito. Appena fatto, dovete versare il contenitore col sale nella farina e iniziare a mescolare entrambi contenitori finché l impasto non è consistente.  Quando tutto vi sembra consistente dovete unire gli impasti dei due contenitori e continuare il processo di impastazione finché l’impasto della pizza è liscio, compatto e ha l’umidità adeguata.

Quanto tempo deve lievitare l’impasto della pizza

L’impasto della pizza deve lievitare per 3 ore nelle condizioni e con gli ingredienti abituali che si fa la pizza a casa. Solo dopo che l’impasto della pizza è lievitato possiamo stenderlo e aggiungere i condimenti.

Pizza Smile Trieste: Una pizzeria a domicilio di qualità e di ottimi prezzi

Se dovete cercare una pizzeria a domicilio Trieste vi consigliamo senz’altro Pizza Smile Trieste. Pizza Smile Trieste abbina la qualità e l’efficienza nella Consegna con un listino prezzi veramente conveniente e adatto a soddisfare le necessità di cenare bene ma senza spendere troppo.

Ecco un esempio di alcuni prezzi del suo listino prezzi:

  • Pizza mozzarella pomodoro e prosciutto a 5 euro
  • Pizza con funghi, mozzarella e pomodoro 4,5 euro
Se desideri vedere tutto il listino prezzi clicca qui.
22 agosto 2011
0 Comments

Ricetta pizza margherita: la pizza più essenziale e saporita

Ingredienti pizza margherita (4 persone):

  • 600 grammi di farina
  • 25 grammi di lievito di birra
  • 5 cucchiai di olio di oliva extravergine
  • Sale quanto basta
  • 4 mozzarelle
  • 300 grammi di pomodoro passato
Per fare una pizza margherita devi mischiare la farina con l’acqua e poi sciogliere il lievito nell’acqua tiepida e versarlo nell’impasto insieme all’olio di oliva. Aggiungere il sale nell’impasto e poi coprire l’insalatiera dell’impasto con un asciughino. Mettere l’impasto in un luogo abbastanza caldo e poi farlo lievitare per due o tre ore.
Dopo tre ore, prendere una teglia e coprirla con la carta da forno. Stendere la pasta alta circa 2 mm e condirla sopra con il pomodoro, mozzarella tritata o a fettine, mettere un po’ di olio sopra, sale e finalmente mettere in forno a 180 gradi per una ventina minuti.
Dopo 20 minuti la pizza margherita è pronta e devo solo gustarti questo piatto squisito, semplice e di un valore calorico equilibrato.

 

Tipico Pizza Milano: la pizza a domicilio con più copertura di Milano

Se cerchi una pizzeria a domicilio Milano che ti fornisca pizze di qualità accettabili in pochi minuti e in qualsiasi punto della città, allora vi conviene alzare la cornetta del telefono e chiamare a Tipico Pizza Milano.

Tipico Pizza ti porta una pizza di ottima qualità a casa in pochi minuti e non ti devi preoccupare dell’abituale problema derivato dalla distanza alla pizzeria. Inoltre Tipico pizza realizza anche pochi primi piatti ma di ottima qualità che vengono anche consegnati a domicilio.

Se volete una pizzeria  a domicilio Milano. Ecco i recapiti

Pizza in piazza Roma: Ingredienti di qualità, ottimo servizio

Se cercate una pizzeria a domicilio  Roma capace di rendere la vostra cena piacevole, veloce e tranquilla vi consigliamo la Pizzeria a domicilio Roma – Pizza in Piazza.  

Si tratta di una pizzeria a domicilio di che riesce a coprire una vastissima area della città di Roma: C inecittà EST, Due Leoni, Giardinetti, Passo Lombardo, Romanina, Tor Bella Monaca, Tor Tre Teste, Tor Vergata, Torre Angela, Torre Gaia, Torre Maura, Torre Spaccata, Villaggio Breda.

I tempi di consegna sono brevi e la qualità degli ingredienti ottimale in modo di consegnarti a casa una pizza a domicilio di ottimo sapore che ti renderà la serata con gli amici molto più piacevole.

VISITA LA SCHEDA DELLA PIZZERIA per richiedere la tua pizza a domicilio Roma.

Pizzeria il girasole Roma: un’ottima pizzeria a domicilio di Roma

La pizzeria a domicilio Il Girasole a Roma offre una delle migliori relazioni qualità prezzo della capitale. La pizzeria il Girasole ha prezzi piuttosto vantaggiosi e una qualità interessante specialmente nei fritti come crochette, fiori di zucca, olive o mozzaralline. La pizza ha un buon impasto. Ce ne sono di impasti migliori ma senz’altro la pizzeria a domicilio Il Girasole offre delle ottime pizze che si mangiano volentieri in compagnia.

SCHEDA DELLA PIZZERIA

Il portale della pizza a domicilio vi presenta il suo nuovo blog

Ciao amici per fornirvi un servizio ancora più accurato di ricerca di pizza a domicilio in Italia abbiamo deciso di lanciare questo blog. In questo blog troverete informazioni approfondite sulle pizzerie a domicilio da scegliere e sulle migliori pizza a domicilio del paese.

Commenti e valutazioni sulle pizzerie a domicilio più interessanti. Ma non solo, visto che non sempre uno vuole mangiare la pizza a domicilio che porta un bravo ragazzo in un motorino, vi proponiamo anche un’area dove trovare anche ricette e trucchi per fare la più gustosa e genuina pizza nel vostro proprio forno.

Su www. pizza-adomicilio.com siamo convinti che si può mangiare la miglior pizza anche quando non abbiamo voglia di andare in pizzeria e decidiamo di cercare il telefono di una pizzeria a domicilio vicino a casa e farcela portare.