Pizza a domicilio: Just Eat è il nuovo modo di ordinare la pizza!

Se cercate una pizza a domicilio a Milano, Just Eat può fare al caso vostro.

Just Eat è la pizzeria che riceve gli ordine anche on-line, basta scegliere il quartiere presso cui dovrà essere consegnata la vostra pizza…e il giorco è fatto! Ovviamente imprescindibile è la scelta del menù…Pizza, sushi, insalate e molto altro…i ristoranti e le pizzerie conenssi con Just Eat sono diversi e tutti ottimi.

Tenete d’occhio i ristoranti aderenti per il servizio pizza a domicilio a Milano e quelli più nuovi e approfittate di un’ottima pizza, consegnata direttamente a domicilio.

Pizza a domicilio Milano: Vi consigliamo la pizzeria il Gabbiano

Se avete bisogno di una pizza a domicilio Milano di qualità vi consigliamo la Pizzeria il Gabbiano.  Si tratta di una pizzeria di ottima qualità con un servizio di consegna molto efficace e alta qualità nella pizza a domicilio fornita. E’ anche una pizzeria normale di ottimo ambiente. Si mangia bene e ha dei prezzi ragionevoli e con ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Vi consigliamo la Pizzeria il Gabbiano.

Guardate qui la posizione e i recapiti: Pizzeria il Gabbiano

Pizzeria Tonino Bologna: la pizzeria più prestigiosa di Bologna

La pizzeria Tonino di Bologna è una delle pizzerie più rinomate della città. E’ gestita da un pizzaiolo mondialmente riconosciuto che ha addirittura una pizzeria anche a Tokyo. Mangiare nella pizzeria Tonino di Bologna vuole dire trasportarsi al cuore di cosa dev’essere la qualità Made In Italy. Creatività, qualità e cura dei dettagli in tutte le pizze, dalla pizza margherita alla pizza più complessa.

Pizza margherita: come fare una pizza di qualità

Alcuni consigli per realizzare sulla ricetta della pizza margherita e non solo:

Lavorate la pasta della pizza margherita su un piano di legno o di marmo. Al momento di stenderla cercate di evitare il mattarello e allargatella bene con le mani. In ogni caso, la pasta della pizza margherita non deve superare il mezzo centimetro di spessore. Cospargete l’impasto della pizza con una passata di pomodoro e ricoprite con pomodori maturi a fette. Tagliate la mozzarella a dadini o a fette, spolverizzate con origano o distribuite in superficie delle foglioline di basilico spennellate di olio.

4 settembre 2011
0 Comments

Fuego pizzeria Torino

Se state cercando una pizzeria di ottima qualità e ottimo servizio a Torino vi consigliamo Fuego Pizzeria. Ho avuto l’opportunità di mangiare in un soggiorno a Torino e veramente mi è sembrata una pizzeria Torino di ottima qualità, con un attenzione al cliente ottima e con una variegata offerta di pizze che può soddisfare l’esigenze di qualsiasi cliente.

Se passate da Torino non dimenticatevi che a Fuego Pizzeria potete mangiare delle ottime pizze in compagnia e in un ambiente accogliente.